Punturine Viso (filler viso) con Acido Ialuronico.
L’acido ialuronico è il prodotto più richiesto nel mondo della Medicina Estetica. Presente già nell’organismo, confersice maggiore elasticità, idratazione e compattezza alla pelle. Viene iniettato sotto forma di filler per riempire le rughe nasogeniene e quelle che formano il cosidetto codice a barre, ma anche per dare volume alle labbra e per riempire gli zigomi.
Un’altra recente applicazione consiste nell’iniettarlo sotto gli occhi per diminuire le occhiaie bluastre. Una volta iniettato attraverso piccole punturine, comporta anche una biostimolazione dei tessuti in modo naturale.
L’acido ialuronico viene iniettato nell’epidermide del viso attraverso un ago molto fine. Generalmente non è necessaria l’anestesia, anche se lo specialista puó utilizzare un’anestesia topica per evitare possibile fastidi. In alcuni casi dipenderá dalla zona da trattare.
Dopo il trattamento con filler:
Il giorno dopo il trattamento la paziente deve evitare di truccarsi. Inoltre, si consiglia di evitare l’esposizione al sole nei giorni seguenti.
La Dotoressa Paola Emiliozzi opera a Rimini presso diverse strutture.