Filler Acido Ialuronico Viso

Oggi si fa largo uso dei filler negli interventi estetici sul viso i quali hanno come obiettivo l’eliminazione delle rughe o altri inestetismi della pelle. Un altro impegno di quest’applicazione consiste nell’aumentare il volume degli zigomi, del mento o delle labbra, interventi molto richiesti dalle donne.

Filler Acido Ialuronico sul VisoPunturine-viso-acido-ialuronicoI Filler Acido Ialuronico sono delle sostanze bio-compatibili che vengono iniettate a livello sottocutaneo, tramite l’utilizzo di appositi aghi chirurgici, per eliminare inestetismi del viso abbastanza diffusi.

Siccome si tratta di sostanze bio-compatibili con l’organismo umano, l’applicazione non presenta alcun rischio per il paziente. Non c’è la possibilità che si possano verificare dei rigetti. Il medico estetico naturalmente deve intervenire nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie ed utilizzare materiali di migliore qualità.

Sulla base del tipo di intervento da effettuare, si potranno utilizzare diversi tipi di filler. Oggi si fa largo uso di sostanze biocompatibili in grado di garantire risultati eccellenti come l’acido ialuronico.

Chiedi un preventivo o maggiori informazioni.

Cliccando il tasto "invia" autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 196 del 30 giugno 2003.

Comments are closed.